Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2025, 10:50   #21
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

ahaaahaaah, Red e' sempre affilato come una lama. PEr la RT concordo che delle tre e' quella piu' fuori dal mio spirito intimo, quindi alla lunga sara' la prima a essere sacrificata Ricordate la famosa discussione, ha ragione SKIV, se mi prendevo un altro gs bialbero me ne bastava una. Ma proprio Red mi mise la fantasia della RT. Ora ce l'ho e finche' ne avro voglia la usero' (mi e' anche costata tra acquisto e sistemazioni varie fin troppo). PEr la R non intendo RTzzarla, la borsa da serbatoio tanklock si monterebbe solo alla bisogna e il plexi ordinato e' solo 5 cm piu' alto e anche quello posso montarlo alla bisogna, visto che il plexi "sport" originale da' origine a fastidiosissimi scuotimenti della testa sui 120 km/h che e' proprio andatura autostradale. Diciamo che Mi metto in condizioni di ampliare l'utilizzo alla bisogna. La piccola mi diverte moltissimo devo dirlo, acquisto piu' azzeccato e "leggero" della RT. Perche' come ha intuito Red la piccola si confa' al mio spirito e personalita', la RT pur con tutti i suoi pregi e' la negazione del mio intimo motociclistico.

ps: la piccola mi solletica anche le modifiche, le altre due sono troppo serie per paciugarle....

Ultima modifica di aspes; 02-09-2025 a 10:52
aspes non č in linea   Rispondi quotando