Discussione: KTM al capolinea?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2025, 21:56   #1982
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio
Va beh ma se lo prendi nel 2924 sarà ben rodato
Comunque il problema salta fuori attorno ai 20.000km
A me non fa certo venir voglia di comprarla ecco
Detto ciò sembra che tu continui a sostenere che io ce l’abbia con Ktm. Se intendevi dire questo ti RIPETO che non è così dato che ho avuto 3ktm e mi appresto probabilmente a prendere la quarta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che io sostenga che tu ce l'abbia, forse non ci capiamo;
che tu ce l'abbia con KTM o meno,non è che a me interessi, tanto meno che io abbia una KTM o meno.
Per me sono tutti pezzi di ferro che vanno più o meno bene.
E che vada bene o male ed ho una tal moto, mi è indifferente;
ho già parlato non molto bene di Multistrada 4S, vuol dire che le ho avute e le ho pure vendute.
Quindi senza sostenere che io ce l'abbia con te, posso però sostenere che, e continuo a ripetere che quando scrivo è solo per esperienza diretta, i 901/890 non vanno così male ?
Se l'ultimo che ha 6 mesi, ha fatto 30.000km con unico "problema" un cambio catena/corone , posso dire che proprio schifo non fa.
Posso dire di aver fatta un tratto di 1900o km filati senza affaticarmi
Tu puoi sostenere che non hai il coraggio di comprala, nel frattempo altri la comprano e non è neanche male.
E senza nessun problema KTM 790, i primi arrivati nel 2019, mi ha lasciato letteralmente a piedi dopo 21000 Km ad Altai, non proprio dietro casa.
Capita, e tu pensa che di alberi a camme, e magari domattina comincerà a far rumnore, ad oggi una sola moto mi ha dato problemi, ed era una certa GS ADV 1200
Mi raccomando, non ho nessun interesse in KTM, non ho nessuna azione,
e l'ho pure già scritto che se domattina fallisce, non mi crea nessun problema.

Quindi vedi di comprarti ste 890 che più aspetti, più ti pentirai di non averlo fatto prima ( solo R o solo EXP, no base ) mi raccomando, ed è vietato usarle in monoruota !
Nel dubbio....