Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2025, 14:36   #245
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Non so se ne ho già scritto in un altra discussione, questa l'ho appena avuta qui per un po', è in ottime condizioni, è appena stata gommata, ha le valigie in tinta cosa che non faceva neppure BMW, il parabrezza di Isotta appena montato, il supporto Givi centrale al manubrio per cellulare con cavo per la carica, adattatore sottosella con due porte usb ed indicatore voltaggio batteria. Tra una cosa e l'altra, il proprietario ci ha appena speso un migliaio di €, provo a mettere il link, se non si può in questa stanza, modificherò il post:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-613436178.htm

Per quanto riguarda la discussione generale, pur essendo un'ottima moto, la 1150 è forse meno richiesta dell'850, che probabilmente è più iconica.
Però, quella veramente bella secondo me è la versione Special Edition, che hanno commercializzato per un paio d'anni credo.
Ha il manubrio forgiato, il faro anteriore grande, le teste cromate ed i cerchi a raggi (ne ho una in garage).
A bassi regimi è imbattibile, non per nulla quel motore equipaggiava le RT della Polizia, che devono poter seguire i cortei.
Se ne trova qualcuna usata, il prezzo è chiaramente più alto delle standard.

Evita l'ABS in questa generazione di moto ed anche i venditori che ti dicono che semplicemente va cambiato il sensore quando non funziona (mi è appena capitato con una concessionaria per una R1200R).
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 30-08-2025 a 21:16
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando