Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum perciò spero di aver azzeccato il posto giusto della discussione .
Posseggo una bmw f700gs del 2018 con all'attivo 29000 km. Nei primi giorni di giugno un bel giorno esco da lavoro, giro la chiave e la moto non ne vuol sapere di partire (gira il motorino di avviamento ma la moto no non parte) rigiro di nuovo la chiave è taaac... Spia EWS accesa e 0 segnali vita della moto. Ho provato con la chiave di scorta, il mio meccanico di fiducia ha provato a sostituire l'antenna del cilindretto chiave (50 euri buttati) ma nulla di che. Vado in bmw e mi dicono che con molta probabilità è la centralina di accensione con conseguente costo del kit completo a 1600 euro, ma sui costi di manodopera non si sono voluti sbilanciare perché prima vogliono vedere se davvero è quello o altro. La mia domanda è... Qualcuno saprebbe dirmi più o meno a quanto ammonterebbe il costo finale? Qualcuno di voi ha provato a fare questa rip presso un officina bmw? Grazie mille infinitamente in anticipo a chi risponderà
|