Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
questo è il succo di quanto assurdo sia arrivato il metro di giudizio del motociclista odierno. 
|
cioè? ...non ho capito cosa vuoi dire... o forse , visto che mi hai quotato , tu non hai capito quello che volevo dire io, ...o forse ci siamo capiti entrambi ma la pensiamo diversamente... senza che l'altrui opinione sia necessariamente assurda
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
La K75RT ha 75cv , arriva a 200 ma è una moto noiosa e soporifera. 
|
e uno sticassi non ce lo mettiamo? ... poteva arrivare anche a 300 ma la k75rt imho, e sottolineo imho, rimaneva sempre una soporifera motocarrozzetta buona per il viaggiator cortese o il commuting suburbano in un'era in cui i vari burgman e silverwing 600 non esistevano, ....non cito appositamente il tmax, perchè a confronto è un concetrato di eccitazione... anzi , per farti capire meglio come la penso, trovo che anche una r80rt, una dueville o estremizzando un px200 col parabris ,imho, possano essere più piacevoli da guidare, perchè a me l'erogazione lineare, la progressione lineare, accompagnata dal sound lineare e dall'incedere lineare della k75rt proprio non piacciono..... poi, quando sarò vecchio anche dentro, magari cambierò idea.