Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2025, 19:31   #6
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Grazie Aerobico.
Allora, sulla mia, per vedere il livello devi togliere il serbatoio, svitare un tappo ed andare a "occhio". Per cui, o spingi a mozziconi e continui a guardare ed aspirare, oppure non saprei.
Ho premuti i pistoncini con dentro una pastiglia come dima, per cui, come da 1200.
Il punto è comunque un'altro: come può un mentecatto tedesco inventare un sistema tale che se devi cambiare pastiglie, o se per caso togli una pinza, devi tirare giù un serbatoio?
Leggo tutto il PDF dopo.

EDIT: Io non ho fatto questo, ma lo ho fatto a motore spento."After replacing the pads of a caliper, bed in the new pads with the ignition switched on."
Poi, personalmente non mi reputo scemo o tedesco (non è un complimento) per cui, prima ho pulito i pistoncini, poi li ho passati con DOT, solo dopo li ho premuti dentro. Da li a pensare che tu ne premi due contemporamente con il disco freno tra i piedi e a pistoncini sporchi, oserei dire che serve fantasia. Comunque, la moto frena, non da errori, ho pulito il mono, al momento sono vivo. Mi resta la ruota frenata (solo pinza SX) e domani ci riguardo. Messo Brembo LA che secondo me sono molto spesse.

Ultima modifica di Kinobi; 21-08-2025 a 19:39
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando