Quote:
Originariamente inviata da GTO
Prendila
Se no tocca prenderla a me
|
il Signore che la vende lo fa per la vedova di un suo amico morto l'anno scorso.
Questo mancato proprietario l'ha tenuta - e direi anche evidentemente curata - per 23 anni e, adesso che è mancato, il suo amico le ha messo gomme e batteria nuova e la vende a nome suo.
Senza conoscermi, al telefono gli ho spiegato che per me la difficoltà è prenderla a Berlino senza targhe, mi devo un poco organizzare, mi ha detto di andare a prenderla e che la posso guidare fino a monaco con la targa e assicurazione sua, e che poi gli spedisco la targa il giorno dopo per posta.
Di una gentilezza e fiducia disarmante (io non farei mai una cosa del genere) ma quando gli ho detto che la K sarebbe andata in garage dove verosimilmente l'avrei tenuta io per altri 23 anni, aveva già deciso che la moto aveva trovato il suo nuovo proprietario.
Nella speranza di non schiantarla (da quel piccolo incidente ho un attimo riparametrato le distanze da tenere nel traffico) spero di potergli dare ragione negli anni, se la 75 mi piacerà penso che rimarrà a lungo in mio possesso.
Se scalda come scaldava il 1100, con in più tutta quella tensostruttura li davanti, degno del migliore Otto Frei, è la moto invernale per eccellenza.