Fatto niente, grazie, e anche la moto in realtà, se non fosse che ha lo specchio spaccato e che quando giro il manubrio va fastidiosamente a toccare le plastiche del "cruscotto", non si è fatta niente.
Quando ho visto che inchiodava ho frenato di botto e mi son buttato a sinistra per sfilarlo.
Grazie al santo ABS non sono andato subito giù come un pero (cosa che sarebbe successa invece con ogni altra mia moto, avendo combinato frenata d'istinto e curva) e, con 3-4 metri, sarei pure riuscito a sfilarlo.
Invece così ho piantato la mia parte anteriore destra nella sua freccia sinistra, la ruota anteriore è riuscita a schivare la macchina, il restro della moto no. Davvero con un 30cm più a sinistra passavo, al pelo, ma passavo. E invece...
Pazienza, solo due danni e qualche riga.
Per assurdo, se mi ci fossi piantato con la ruota anteriore avrei fatto "bong" nel suo paraurti e via, non sarebbe successo niente. Immagino che a quel punto viaggiassi sui 10-15km/h.
Invece così devo aver piegato un po' delle strutture che tengono in piedi tutto il plasticume anteriore e il cruscotto. Niente di drammatico, son sicuro, ma ci va tempo e perizia per smontare tutto il plasticume, capire cosa si è piegato, e sostituire di conseguenza, e quest'anno per vari motivi il tempo proprio non ce l'ho.