Ma figurati mica mi offendo!
E' vero tutto, ma risolti un paio di problemini (sculettamento e seghettamento - che poi lo sento io che c'ho il culo sensibile, magari altri manco si accorgono) e considerando che è un progetto di quasi 30 anni, va molto bene
Soprattutto, ha un modo di "andare" che si sposa con la mia guida: scorrevole, una marcia in più del necessario, pochi freni, pochi giri sul dritto ma manate di gas in uscita di curva a sentire la schiena/coppia, e questo motore da questo punto di vista è incredibile, considerando che è solo 955cc, sembra un 1300
Tutte cose che i vari GS fanno benissimo ma senza la fluidità in basso che hanno i plurifrazionati, e con un cambio che nella migliore versione che ho avuto (GS bialbero) era comunque inferiore a qualunque cambio trasversale in blocco col motore (le ghise non ne parliamo....agricolo è un complimento)
Il tutto pagato una miseria (anche se poi ci ho speso....)
E con ancora sospensioni mai revisionate (34k km ma anche 22 anni....), può solo migliorare!
Poi con lo scarico tamarro ciao, sarà quasi perfetta (se smette di sculettare)