Si anche io soddisafattissimo.
Non nascondo che tanti anni fa avevo giocherellato con l'idea di fare un navi semplice/minimale su epaper ma (per incapacità mia) oltre a riuscire a mostrare due dati di direzione su un piccolo epaper display mai andato oltre e relegato al cassetto delle "idee".
Quando vidi il primo Beeline da bici fui contento che finalmente qualcuno avesse sviluppato un prodotto "semplice".
Fare una cosa così semplice e minimale, come sviluppo di prodotto, non è assolutamente banale. Hats off al team di Beeline.
L'unica cosa dove ho rosicato è che hanno fatto crowdfunding negli ultimi anni e non avevo visto i vari round, perchè due lire dentro ce le avrei buttate, sinceramente.
Avendolo preso come alternativa all'XT da usare in città/corto raggio e come navi per l'HP2 (per quelle 2 volte l'anno che ci giro su strada) avevo calcolato di usarlo senza la sottoscrizione. Concordo, tenerlo che vedi il lampeggio aiuta. Ma io sono abbastanza abituato a tenere il navi in basso sul GS e guardare quando arrivo agli incroci.
Lo uso in bici con la base ad "elastichini", e sulla HP2 lo attacco con il RAM mount. Ho una palletta ram sulla piastra di sterzo dove, di solito, attacco la GoPro in pista. Se devo girare su strada, lo metto lì. Sta un po' in mezzo alle palle (davanti al cruscotto) in certi frangenti, ma va bene.
L'attacco che si vede sopra sul GS è quello "da manubrio". Ho dovuto spessorare un po' perchè quei tubi del reggi-parabrezza non sono tondi, ma sta lì senza muoversi da mesi.