ahhh vedi che cercavo sto thread ma non lo trovavo, mi ero convinto di essere ancora più rincoglionito di quel che sono.
Come detto, comprato anche io e soddisfatissimo. Ma issimo issimo davvero.
Per me non è troppo piccolo, visibilissimo e indicazioni chiarissime.
Funziona bene SE lo hai nel campo visivo O se hai connessione vocale al casco, altrimenti diventa facile perdersi le indicazioni che ti da, ma questo vale per qualsiasi GPS che non guardi. Io non lo ho nel campo visivo ma mi parla nel casco e va bene così, quando dice bla bla io lo guardo e diventa subito evidente dove si debba girare.
Le altre info che da, tempo di arrivo, distanza percorsa, distanza da destinazione, le trovo comode utili facili da visualizzare e leggere. In poche parole, prodotto secondo me ottimo e a un ottimo prezzo.
Ho comprato anche l'aggancio "fisso" per il manubrio e poi l'ho già montato su una seconda moto usando il suo aggancio con gli elastichini, che secondo me è più che sufficiente se uno non ci fa le corse. Penso che lascerò aggancio fisso sulla moto che uso in maniera più "convinta" (cioè la Tuono) e su tutte le altre vado più con gli elastichini.
Questo anche vantaggio non trascurabile per chi ha più moto e/o bici, si sposta da una all'altra in letteralmente 30 secondi, e con un dispositivo e una app si coprono X moto/bici.
Davvero avrei dovuto comprarlo anni fa.