Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Ogni giretto che faccio non capisco più che senso troviate nelle moto che tanto piacciono piene di cavalli ed elettronica per tenerle a bada. Con ciclistiche da superbike ecc. il tutto poi targate e in cicrcolazione in un contesto che non ha più senso coi dati tecnici. Questo non capisco più…
|
Detto che io non soffro di alcuna frustrazione, con la mia moto posso scegliere di andare allegro o, molto più spesso, a spasso godendo della fluidità di un motore per me eccellente come il boxer 1300. Ho scelto questa moto perché mia moglie è tornata a fare viaggi in moto con me quindi mi serviva comoda protettiva adatta ai viaggi e che mi consentisse di andare sia allegro sia placidamente con la stessa soddisfazione. Dopo anni in cui ho adorato le ktm ho voluto qualcosa di più comodo che però fosse anche, all’occorrenza, divertente. Non vivo della religione “GS” per me è un’ottima moto come ce ne sono tante altre.
Quello che invece io continuo a non capire è perché mettere un singolo disco anteriore grande come un CD su una moto che pesa 300 chili, rendendola un oggetto che obiettivamente non frena in modo adeguato.
Poi è vero le Harley non mi piacciono, non mi piacciono esteticamente né dinamicamente però sono per un mondo libero, e penso che e’ bello ciò che piace. Mi guardo bene dal giudicare chi guida una moto che io non comprendo, salvo forse (lo ammetto) quelli con le harley col manubrio sopra la testa, quelli effettivamente li trovo tra il ridicolo e il grottesco