Discussione: MotoGP Austria 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2025, 10:46   #33
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Io pure sempre stimato Aldeguer, forse qualcuno ricorda che lo chiamavo 'il mio Aldeguer' fin dall'esordio, sedicenne, in Moto2.
A mio parere, c'è un fattore tecnico che ha imparato a far valere, derivato dalla grande difficoltà che aveva a gestire la durata delle gomme nella categoria inferiore. Ora ha imparato, e quanto appreso gli sta venendo utilissimo in MotoGP.
Ciò detto, si sa che a Borgo Panigale non siano propriamente maestri nell'arte della comunicazione, parlano in troppi e spesso a sproposito, 'inzigati' da questa stampa da parrucchiere. L'umo giusto, in quel ruolo, era Ciabatti, che difatti è stato parcheggiato altrove.

Qui però limitiamoci ai fatti della pista, ed alla cronaca, lasciando all'altra sezione la funzione di sviscerare retroscena ed opinioni. Tengo a precisare che non si tratta di censura, ma di voler mantenere separati i due motivi di essere delle sezioni stesse, evitando di disperdere argomenti e di dire le stesse cose da tutte e due le parti.
Per l'attualità ci spostiamo nel nuovo thread di Balaton, aperto stamattina.
Grazie a tutti

PS
La divisione in due sezioni è figlia anche di necessità oggettive, perchè la cronaca di quanto succede in pista, con questi calendari, comporta un impegno enorme di tempo, e non possibile trovare spazi pure per approfondimenti e dibattiti. Meglio fare una cosa, e cercare di farla meglio possibile.

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-08-2025 a 11:23
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando