Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2025, 00:17   #143
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Domani rientro in Italia da Dubrovnik in auto come scritto all'inizio, ma già penso a quando mercoledì caricherò la rollo per fare una bella zingarata fra amici con la tenda... Ogni volta che incrocio una moto (poche a dire il vero) bestemmio tutti i Santi del 2027 ma non avrei mai fatto le stesse vacanze al contrario, ovvero prima amici e poi famiglia.
Siccome 3 settimane di ferie non le ho mai prese nemmeno io già penso al 2026 per CapoNord, ho già detto a casa e lavoro che nessuno mi stressi, hanno tutto il tempo per organizzarsi, tanto il mondo va avanti lo stesso con o senza me.
Fortunatamente a 40 anni sono in piena forma, da dipendente ho accumulato tante ore di ferie/permessi ed ora me li godo anche fuori agosto.
Per motivi personali vedo la vita da un altro punto di vista, se rimango senza lavoro (praticamente impossibile dato che ci sono quasi sempre io a mandare avanti tutto) sicuramente non morirò di fame-sete-sonno.
Non posso pensare alla mia vita senza moto, quindi finché potrò farò di tutto per andarci.

6% e "Cazzoni's"

Ultima modifica di ValeChiaru; 18-08-2025 a 00:20
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando