Secondo giro, marc marquez al secondo tentativo passa Bagnaia e si mette in caccia di Bezzecchi che comanda con sei decimi di margine sulle due Ducati.
Terzo passaggio, giro veloce di Marquez che ha già ripreso Bezzecchi, Bagnaia deve guardarsi dalle KTM di Acosta e Binder che gli sono alle spalle. Alex Marquez ha scontato ilBezzecchi risponde a Marqueaz riguadagnando un paio di decimi mentre bagnaia inizia a soffrire dopo l'ottimo avvio.
Nono passaggio, posizioni praticamente invariate, Bezzecchi mantiene meno di quattro decimi su Marquez, Bagnaia a due secondi precede Acosta e Aldeguer.
Decimo giro, Marquez addosso a Bezzecchi. Gara da incubo per Yamaha, con le quattro M1 praticamente a chiudere la classifica provvisoria.
Intanto Bezzecchi a riportato a sette decimi il vantaggio su Marquez.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 17-08-2025 a 15:23
|