Discussione: "telepass" UnipolSai
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2025, 11:42   #757
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.752
predefinito

Scusate, non ho letto tutto, magari se n'è già discusso.

Ho appena sottoscritto un contratto UnipolMove e visto che mi capita spessissimo (per chi vive nel Lazio, al casello di Vicovaro Mandala è la prassi), ho subito chiesto cosa succede in caso di mancato riconoscimento alla barriera (situazione nella quale, in moto, passo comunque).
Con il Telepass mi arrivava un avviso ed era sufficiente indicare il casello d'ingresso. Cosa succede invece con UnipolMove, non sono riuscito a capirlo, ne in fase di stipula del contratto sono stati chiari in proposito.
Addirittura mi è stato suggerito di comunicarlo spontaneamente, anche se non si sa a chi e con quale procedura.
Il dubbio è che mi addebitino il massimo su quella tratta, cosa che succede anche con telepass in caso di mancata comunicazione del casello d'ingresso (sul quale però, si va a fiducia).

Qualcuno sa darmi indicazioni in proposito?

Grazie!
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando