Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Certamente!
Invece quella volta che con la fidanzata abbiamo preso pioggia e 5° sul Grimsel ed il Susten (e poi 38° nel tunnel del Gottardo!!! [emoji33]) mi ha fatto riflettere sul fatto che, volendo o avendo limitazioni di budget, una traforata implementata con antipioggia e strato termico sotto potrebbe benissimo essere una soluzione unica da usare anche tutto l’anno…
Tapatalk
|
sto pianficando un viaggio al nord europa (Norvegia) per giugno/luglio/agosto 2026, molti affermano che senza una giacca in goretex sia da incoscenti affrontare climi che possono essere molto ostili con vento e pioggia intensa, anche se ho capito che va molto a fortuna.
Mi incuriosisce la Clover gt5, laminata, non impermeabile al 100% a causa delle zip non nastrate, ma molto versatile a mio parere pensando per esempio alle tappe di avvicinamento al nord che in piena estate potrebbero essere bollenti.
Al di là del viaggio in Norvegia, la Gt5, la potrei utilizzare nei miei classici giretti in appennino anche senza l'antipioggia esterno, tanto a fine giornata sei comunque a casa, non sò, sono abbastanza indeciso......
Qualcuno a provato la gt5 con l'antipioggia all'interno sotto pioggia intensa??
grazie per le info.