Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2025, 17:04   #3
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Vipergino se leggi i miei commenti ho sempre detto che la moto frena e non ha problemi di freni,per il piglio sportivo che ha,fatto da cilindrata ,cavalli,telaio e sospensioni avrebbe potuto avere una frenata più incisiva,più sportiva,meno legata al resto dell'elettronica,non credo ne esca fuori un caso se chi ama la guida sportiva non trova nella frenata della 1300 il massimo delle performance d'altronde è comunque una enduro touring,però oggi questa enduro touring va molto forte più di prima e ha molta più elettronica di prima,per cui chi come me ha avuto altre gs in determinate circostanze la differenza la sente.
Non vedo perché non lo si può dire.
La moto la ho,l'ho scelta,l'ho pagata,mi piace,ma in determinate circostanze non mi piace come frena,non credo che sia un delitto dirlo ne che si apra un caso,siamo su un forum e ci scambiamo opinioni, nella sezione della 1200 ho letto di tutto di più anche masturbazioni mentali(dicasi pippe) assurde,qui in fin dei conti si parla di un dettaglio tecnico di una moto nuova tutta da scoprire,trovo utile scambiarsi le opinioni.
Ho detto due cose appena provata la adv prima di comprarla,sella scomoda e frenata non all'altezza del resto delle performance disponibili.
La sella l'ho rifatta e va benissimo come me tanti altri,altri ti dicono che è perfetta comè(avranno il c..o di marmo dico),altri ti dicono frena da paura,inchioda,quasi cappotto, forse guidiamo in modo diverso,mica si è detto che i freni hanno un problema,si è detto che la moto ha prestazioni importanti e in determinate circostanze la frenata non al livello delle prestazioni offerte dalla moto e per me la causa è puramente elettronica e non meccanica,per cui così è così me la tengo,mi piace lo stesso e mi diverto comunque.
gabrimucca non è in linea   Rispondi quotando