Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
Sono in rovente trattativa per la Versys 300 con un crucco.Penso lo prendero per sfinimento in autunno (non si inorgoglisca Aspes perché lo avevo trattato anche lo scorso anno senza successo  ).
|
'attenzione, la versys 300 e' la negazione dell'assunto di questo thread. E' una moto facile per il peso, estremamente disinvolta nel traffico, con la frizione di burro. BEn abitabile e comoda. A questo punto devo dire che il motore , per quanto trattabilissimo a medio regime (come detto tra i 4000 e i 7000 fai tutto), induce inevitabilmente una guida da teppista se hai ancora un po' di sangue nelle vene. E' talmente divertente scannarlo che finisci per farlo anche quando parti per girare in relax. Ieri esco in pantaloncini e maglietta, il proposito era un gelatino sul bracco con gli altri "pensionati". Mi son ritrovato a pettinare di brutto un paio di gs di turisti baldanzosi (che andavano anche benino ma ovviamente non conoscevano la strada) e mi son divertito un mondo. Una volta col gelato in mano mi sono reso conto che in pantaloncini e maglietta ingarellarsi non e' il massimo.
ps: costi di mantenimento non pervenuti, bollo e assicurazione ridicoli e consumo medio nonostante faccia di tutto per peggiorarlo....31,5 km/litro.
unica modifica necessaria e fatta con successo , pignone da 15 invece che 14 per distendere un pelo i rapporti.