Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2025, 12:02   #1445
Markepat
Mukkista in erba

L'avatar di Markepat

ubicazione: Scanzorosciate
predefinito

L'ASA in automatico lo trovo comodo nel traffico e quando voglio andare normale senza tirare, in pianura tengo la modalità road e tiene le marce giuste, in collina e montagna in road è troppo "fiacca" visto che tende a tenere la marcia più alta, ma in dynamic le cambiate sono più veloci e soprattutto a giri più alti, poi ovviamente la moto non legge la strada come noi, io magari voglio tenere la 2ª o 3ª per avere allungo prima del tornante e lei mette la marcia nel momento che chiudo il gas per curvare, quindi preferisco in modalità manuale e che divertimento, la moglie dietro mi ha detto che non le trasmette paura , a fine giro mi sento dire , ti sei divertito? Ovviamente è un parere personale perché il mio modo di smanettare per alcuni sarà come andare a passeggio, ma per me così è già abbastanza. Per ora l'asa promosso a pieni voti, specialmente in coppia sui passi nei tornanti lo trovo sicuro visto la stazza della moto, non che con la 1250 avevo problemi , però una mano in più a non far danni è meglio.