Discussione: Chigee aio-6
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2025, 14:10   #211
PasCap
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Apr 2025
ubicazione: Pavia
Messaggi: 71
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DOZ Visualizza il messaggio
AMZ = Amazon, ed hai i link sotto.
Flex = smerigliatrice angolare. Una a caso: https://www.bosch-professional.com/i...2674193-ocs-c/

Dunque, dal kit Wunder o AliExpr utilizzi la parte metallica di fissaggio, con base adesiva 3M,
ed il perno cilindrico nero (in cui passa vite filettata a farfalla).
Il resto, compreso parte filettata a farfalla, non serve dato che è facilmente apribile da chiunque.



A quel punto utilizzi la vite a testa tonda M6 che ti ho linkato prima in AMZ,
una rondella semplice inox sotto la testa tonda,
ed inserisci tra perno cilindrico nero e telaio la rondella anti-rotazione AMZ



Dall'altra parte inserisci una rondella inox e un dado antifurto inox M6.
Sempre su AMZ ce ne sono di diverso tipo. Costano un po'



Stringi molto bene il pacchetto vite testa tonda - rondella - perno cilindrico nero - dado antifurto,
e tagli col flex eccedenza filetto. Il taglio con flex fatto adiacente alla testa dado, creerà una bava che impedisce ancor più l'essere svitato in futuro.

A seguire, su cilindro nero monti il cradle BMW serrando le 4 vitine dello stesso. Deve diventare così, visto da davanti

Ciao scusa ho visto il tuo lavoro e volevo anche io fare lo stesso acquisto sulla mia RT 2021 con TFT.
Quindi ricapitolando devo acquistare
1) il supporto Wunderlich o Aliexpress (dei due quali consigli visto che c'è una bella differenza di prezzo?)
2)Poi mi manca il supporto BMW per il navigatore (che essendo una RT dove lo vado a comprare?) con relativa chiave per bloccare il tutto.
3)Poi per il cablaggio servirà collegarsi a qualche presa presente già nella moto o serve anche li acquistare degli adattatori?

Avevo letto sul sito Chigee che non c'è compatibilità con la R1250RT e quindi il controllo con la rotella non funziona, tu puoi confermarlo oppure a te funziona? E se eventualmente ci sono cose che non vanno tipo comandi vocali per google assistant ecc. (io uso android) Grazie mille per la risposta
__________________
BMW R1250RT MY2021
PasCap non è in linea   Rispondi quotando