Discussione: "telepass" UnipolSai
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2025, 14:28   #16
Thepilgrim66
Pivello Mukkista

ubicazione: Ponte San Nicolò
predefinito

Riporto la mia esperienza con Telepass: arrivato il giorno che il Telepass aumentava ho scritto a loro dicendo che disdicevo i due Telepass per via dell’aumento. Per farmi restare mi diedero la gratuità per entrambi per 6 mesi. Accettai in attesa di trovare soluzione. Finiti i sei mesi consegnai i due Telepass e mi guardai le opzioni disponibili. Tutti Unipol e mooney avevano pregi e difetti … aspettai è un giorno mi telefonano da un ufficio Telepass di Milano che mi chiede il motivo delle disdetta ( sono cliente dal 1995 con vari contratti in varie parti di Italia) e gli dico che visto l’aumento sconsiderato preferisco cambiare. La signora al telefono, sicuramente era anche il mio giorno fortunato, mi offre di tornare in Telepass offrendomi un canone gratuito primo anno e poi sempre 1,5 euro, il secondo Telepass gratuito per sempre con assistenza gratuita sempre sul secondo. Ho accettato e per ora stanno mantenendo le loro promesse. Quindi dico aspettate e contattate Telepass telefonicamente per preavvisare la disdetta… sicuramente faranno qualche offerta. ( ah … qui in qde altri hanno avuto la stessa fortuna)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thepilgrim66 non è in linea   Rispondi quotando