Quote:
Originariamente inviata da Alone
Sara' xchè anche io ho un attivita' e so' che i costi... il braccio e pretendono che poi gli faccia anche lo sconto sulla manodopera.
il mondo è bello perchè è vario. 
|
Ovviamente poi ognuno è libero di adottare la politica commerciale che vuole. Il primo elettricista che è venuto a ultimarmi l'impianto mi ha detto che non mi avrebbe firmato la dichiarazione di conformità perchè non lo ha iniziato lui... Ok, amici come prima sono passato oltre. Il secondo ha ispezionato quanto già fatto, verificato i cavi, i magneotermici, ecc. e ha ultimato l'impianto con tanto di dichiarazione di conformità. Con questo non voglio dire che il secondo è meglio del primo, sono entrambi professionisti con esperienza alle spalle e rispetto entrambi. Hanno solo applicato politiche diverse. Ma nessuno dei due mi ha obbligato a buttare l'impianto fatto. Moto fuori garanzia, intervento di due ore scarse e mi fai la menata spia service se non cambio olio... ma dai su! Oltretutto sono loro cliente da più di 4 anni. Quindi se vengo a fare un tagliando in officina da te non mi azzeri la spia se non cambi l'olio?

Ciao, buona giornata.
Grazie a tutti per gli interventi.