Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2025, 13:21   #23
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Io per noi ho sempre cercato di scegliere/comprare vestiario tecnico che abbia anche le caratteristiche visive casual. Nei nostri giri di medio raggio ci permettiamo di lasciare solo i caschi e non essere troppo robot in giro a piedi. In questi casi, circa il 90% delle volte, ci basta solamente il bauletto. Era un po' che mia moglie mi chiedeva di portarla allo Stelvio e farci delle camminate in quota e quest'anno siamo andati. Nelle alpi abbiamo unito guida moto e trekking per i viottoli dei passi alpini. Nella moto avevo solo le valigie montate, no bauletto perche' ..storia lunga, a parte il kit foratura erano appositamente vuote, perche' ad ogni sosta ci toglievamo l'abbigliamento moto che mettevamo dentro le valigie, l'abbigliamento trekking era preventivamente indossato.

Due @@ e' vero, ma eravamo in ferie e 5 minuti in piu' o in meno non ci hanno cambiato la vita. Il tutto solo per dire che se c'e' il piacere di fare le cose possono conciliare.