Il focus del discorso è proprio questo, alla fine per quanto uno voglia girare sicuro il caldo e lo stress dell'abbigliamento fa desistere tente persone me compreso, e non fate i moralisti del picchio perché mentre sono in giro con la moto o con la macchina o con il camion gli occhi per vedere come vanno in giro vestiri i motociclisti li ho e vi garantisco che gli unici che vedo sempre vestiti a dovere sono quelli che poi fanno le peggio mirabolate (se avete capito), appena le temperature salgono oltre i 25° ne vedo di ogni tipo.
Possibile mai che nel 2025 non si possano avere capi di abbiagliamento che non ti fanno sudare anche dove non credevi di poter sudare? Che non siano sempre così rigidi ed ingombranti al punto che non sai dove ficcarli quando ti fermi da qualche parte?...
Anche io sono giunto alla conclusione che accetto il rischio ed ovviamente la moto la uso solo per piacere quondi passeggio e niente corse ma mi rendo cmq conto che se uno str...o mi tira un rosso o peggio mi svolta davanti mentre si viaggia anche solo a 60km/h sono cocci niente male da cacare.
|