Sono tutti problemi di gioventù,chiaramente secca averli specialmente quando ti paralizzano la moto e quando bmw non sa dare una risposta pronta e tempestiva,così come ci si aspetterebbe da un marchio che comunque vende una moto da 30mila euro.
Personalmente non ho alcun problema a
riconoscere se la moto ha qualche problema,questo non mi impedisce di acquistarla,non l'ho comprata perché credevo nella tempestività e all'affidabilità,ma perché semplicemente è la migliore enduro touring che c'è da anni!!!
Di moto ne ho provate tante ma la gs rimane sempre la gs.
Se non va bene mi girano le p...e ma questo non cambia la mia idea sulla moto,tanto hanno tutte rogne e tutte sono nelle medesime condizioni le case motociclistiche moderne,fanno moto cariche di elettronica complessa che da noie.
Però se c'è qualcosa che non va e non piace lo dico,ad esempio la frenata non mi fa impazzire e non sono l'unico a dirlo,la sella è scomoda e non sono l'unico a dirlo,tutte cose superabili chr comunque non mi hanno fatto pentire perché i pregi superano i difetti.
Detto ciò sempre sperando che il mio abbassatore non dia problemi, il saliscendi che fa nei tornanti non mi piace per cui modificherò il setting.
Ultima modifica di gabrimucca; 01-08-2025 a 21:31
|