Scrivo da anni qui su QDE.. Ho avuto tante bmw e non solo. A mio parere lodare la propria moto senza mettere l'accento su eventuali difetti o problemi può essere gratificante x chi lo fa ma certo poco utile alla comunità . Prima di acquistare il GS1300 mi sono letto praticamente tutto il leggibile qui e anche altrove e devo ringraziare tutti quelli che hanno elencato pregi ma sopratutto difetti anche se dettagli perché hanno contribuito a farmi fare la scelta giusta. Ho configurato la moto in autonomia senza cadere in tentazione su ciò che il concessionario descriveva come accessorio obbligatorio.
Ho aspettato 3 mesi per averla come la volevo rinunciando al pronta consegna.
La mia moto toccandomi gli "zibidei" è quasi perfetta, almeno nei suoi limiti progettuali. Spesso descrivo alcuni difetti ( ma anche pregi proprio nel thread pregi difetti che ho creato io) al solo fine di chiarire eventuali dubbi che anche io avevo prima di acquistare ed a beneficio di chi magari ci sta pensando. Lo spirito critico deve essere finalizzato solo in questo senso non certo per fare una sterile polemica. È anche vero che non tutti sono portati a questo tipo di atteggiamento per questioni caratteriali o esperienziali..
In ogni caso mi sento di ringraziare chi come me ha la voglia di raccontare le problematiche che si sono palesate utilizzando questa moto. Questo deve essere lo spirito del forum!!
__________________
GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMW S1000xr GS1300
Ultima modifica di bmwer71; 21-08-2025 a 19:58
|