Scrivo da anni qui su QDE.. Ho avuto tante bmw e non solo. A mio parere lodare la propria moto senza mettere l'accento su eventuali difetti o problemi può essere gratificante x chi lo fa ma certo poco utile alla comunità . Prima di acquistare il GS1300 mi sono letto praticamente tutto il leggibile qui e anche altrove e devo ringraziare tutti quelli che hanno elencato pregi ma sopratutto difetti anche se dettagli perché hanno contribuito a farmi fare la scelta giusta. Ho configurato la moto in autonomia senza cadere in tentazione su ciò che il concessionario descriveva come accessorio obbligatorio.
Ho aspettato 3 mesi per averla come la volevo rinunciando al pronta consegna.
La mia moto toccandomi gli "zibidei" è quasi perfetta, almeno nei suoi limiti progettuali. Spesso descrivo alcuni difetti ( ma anche pregi proprio nel thread pregi difetti che ho creato io) al solo fine di chiarire eventuali dubbi che anche io avevo prima di acquistare ed a beneficio di chi magari ci sta pensando. Lo spirito critico deve essere finalizzato solo in questo senso non certo per fare una sterile polemica. È anche vero che non tutti sono portati a questo tipo di atteggiamento per questioni caratteriali o esperienziali..
In ogni caso mi sento di ringraziare chi come me ha la voglia di raccontare le problematiche che si sono palesate utilizzando questa moto. Questo deve essere lo spirito del forum!!
Ultima modifica di bmwer71; 21-08-2025 a 19:58
|