Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2025, 10:23   #1368
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Comunque oggi pomeriggio vado a ritirare la mia R1300RT Triple Black full... non me ne frega un fico se non ha il CarPlay tanto BMW non lo implementerà mai come non implementerà mai i tasti retro illuminati. In compenso ho fatto montare la staffa dedicata ed appena monto sopra la moto ci inserisco il mio mitico TomTom 550 Rider senza il quale non faccio neanche un metro di strada... Devo dire un enorme GRAZIE alla concessionaria e non al BMW Italia che si è fatta in quattro anzi anche in dodici per farmi avere tramite conoscenze ed amicizie con altri concessionari il TopCase che non era arrivato pur avendo ordinato e configurato la moto con pacchetto Confort Passeggero. Mancano solo le pedane Confort per il passeggero ma tanto ci sono quelle di serie e prima o poi arriveranno le Confort. Tengo inoltre a precisare che invece al momento NON HO AVUTO ALCUNA RISPOSTA in merito da parte di BMW ITALIA alle mie due PEC inviategli a riguardo della mancanza sia del TopCase che delle pedane e dopo anche ben tre telefonate al Customer Care dove chiedevo appunto perchè non mi rispondessero, gli addetti al rispondere alla clientela devono avere in gola un disco rotto: "la sua richiesta è stata indirizzata a chi di dovere e deve solo attendere la risposta..." Poveretti che lavoro di cacca che devono subire!!!! Mai un settore di un gruppo così tanto importante è stato altrettanto fallimentare... in pratica fanno proprio CAGARE in tutti i sensi!!!! Buona strada a tutti voi!!!

Ultima modifica di Robertino68; 01-08-2025 a 10:25
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando