Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2025, 13:19   #74
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Comunque: 2019, appena prima del Covid... mi lamento del caldo ma:

Londra/Genova in moto. Caldo assurdo, ricordo che la stanza dell'Ibis nella tappa in Francia aveva la temperatura a 22 mentre fuori faceva 40 gradi. Durante la notte mi sento talmente male vomitando che ad un certo punto penso di chiamare un'ambulanza. (Erano le prime esperienze di cervicale).
Il giorno dopo mi trascino in farmacia, mi mangio un tubetto intero di quelle aspirine francesi formato gigante e tiro dritto fino alla stazione di Genova dove mi aspetta la signora arrivata da Roma con il treno.

Traghetto, una settimana in Corsica facendo su e gių la parte nord andando al mare e facendo elastico dall'appartamento che avevamo affittato. Vacanza ottima.

Dovrei ancora avere le foto della moto carica dall'appartamento al traghetto.
Con lei che viaggiava in treno avevamo semplicemente appiccicato le sue robe + le giacche e pantaloni sopra le alu

Genova, saluti e baci, tiro dritto verso Mercantour e dormo in un B&B nel mezzo del nulla.
Il giorno dopo mi faccio Parpillon e (mi pare) Finestre fino a Susa, dove mi raggiunge un amico che veniva da Londra pure lui.
Da lė, il giorno dopo partiamo per la Svizzera a raggiungere Smarf.
Ci facciamo qualche giorno sull'ottovolante svizzero, poi saluti e baci: Smarf torna in Italia, io ed il mio amico torniamo verso l'UK passando per la Germania (un pezzo di foresta nera). Tra l'altro mi pare fosse anche la vacanza dove abbiamo poi sparato il suo drone dentro un albero.

Tutto organizzato all'ultimo minuto, e sticazzi del caldo.

Mi sto invecchiando. Evidente.