Consegnata questa mattina, alla fine per venirgli incontro sono andato io da lui in macchina per fare il passaggio di proprietà (66km da casa mia), l'ho portato con me in macchina a casa mia ad Iglesias e gli ho consegnato la moto.
L'ho fatto perché a pelle ho capito che era un acquirente che meritava di essere trattato così.
25 anni, grande appassionato, padre morto in moto, niente discussione sul prezzo (la moto è già prezzata meno del suo valore, di cosa dobbiamo parlare? mi ha detto).
Un acquirente così lo vado a prendere io in macchina perché merita tutto il mio rispetto, soprattutto dopo tutta la marea di "pellegrini" che ho dovuto sopportare in questi mesi con offerte a 11k, poi 13k poi ok il prezzo ma ci provano lo stesso etc etc.
Onestamente non so se per la prossima moto sarei disposto a sottopormi a questa menata ma forse la prossima moto potrebbe essere anche l'ultima e me la porto a fine vita (sua e mia…).
Beh cari ragazzi, stacco la spina dal forum, è stato un vero piacere chiacchierare con voi in questi anni!
Vi auguro il meglio.
|