Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2025, 17:49   #32
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kazzarola Visualizza il messaggio
Una volta ho addirittura dimenticato la giacca (con il libretto) appeso al manubrio per tutto il periodo di visita ad un monastero... per fortuna è andata bene...
Ti è andata bene sì: un monastero... brutto posto.
Anni fa a Santiago de Compostela ad un paio di compagni di viaggio rubarono gli stivali lasciati ad olezzare sulla finestra e gli antipioggia dalle borse moto.

Di contro io a Teramo sono rimasto intrappolato su un FrecciaRossa, la moto fuori con casco, giubbotto, interfono, chiavi e cellulare muletto per nevigazione... insomma tutto l'ambaradan portafoglio compreso.
Tornato 2 ore dopo ho trovato tutto, ma si sa che rispetto ai luoghi di preghiera le stazioni sono ambienti sicuri e meglio frequentati

Tornando IT (scusate) farei una chiara distinzione tra "viaggio itinerante" e "trasferimento alla località di vacanza", sennò non ci capiamo

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
provate a fare 7-8gg seduti dietro per 5-6 ore al dì dove l'unico che si diverte è quello che guida
Sono fortunato (o Sfortunato?): la mia compagna è abituata alle mie percorrenze, altro che 5-6 ore.
Anzi se a metà pomeriggio mi azzardo a chiedere "stanca? cerchiamo un pernotto/raggiungiamo la meta velocemente o preferisci fare ancora curve?" lei mi risponde ancora curve. Poi magari una volta arrivati muore e tocca a me sotterrarla, ma finchè è in sella non cede un cazzo di millimetro...

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 23-07-2025 a 18:08
Sam il Cinghio non è in linea   Rispondi quotando