Quote:
Originariamente inviata da kazzarola
Una volta ho addirittura dimenticato la giacca (con il libretto) appeso al manubrio per tutto il periodo di visita ad un monastero... per fortuna è andata bene...
|
Ti è andata bene sì: un monastero... brutto posto.
Anni fa a Santiago de Compostela ad un paio di compagni di viaggio rubarono gli stivali lasciati ad olezzare sulla finestra e gli antipioggia dalle borse moto.
Di contro io a Teramo sono rimasto intrappolato su un FrecciaRossa, la moto fuori con casco, giubbotto, interfono, chiavi e cellulare muletto per nevigazione... insomma tutto l'ambaradan portafoglio compreso.
Tornato 2 ore dopo ho trovato tutto, ma si sa che rispetto ai luoghi di preghiera le stazioni sono ambienti sicuri e meglio frequentati
Tornando IT (scusate) farei una chiara distinzione tra "viaggio itinerante" e "trasferimento alla località di vacanza", sennò non ci capiamo
Quote:
Originariamente inviata da Skiv
provate a fare 7-8gg seduti dietro per 5-6 ore al dì dove l'unico che si diverte è quello che guida
|
Sono fortunato (o Sfortunato?): la mia compagna è abituata alle mie percorrenze, altro che 5-6 ore.
Anzi se a metà pomeriggio mi azzardo a chiedere "stanca? cerchiamo un pernotto/raggiungiamo la meta velocemente o preferisci fare ancora curve?" lei mi risponde ancora curve. Poi magari una volta arrivati muore e tocca a me sotterrarla, ma finchè è in sella non cede un cazzo di millimetro...