Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2025, 16:40   #26
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

A me piace anche girare in macchina. Ma è un due posti. É tipo andare in moto più comodi.
Per quanto è divertente sui colli però, rimani imbottigliato pure con quella.

Due anni fa ero bloccato sull'autostrada che andava verso Monaco... e ad un certo punto ho visto arrivare due moto che sfilavano nel traffico, di cui una era Smarf (che vedevo più tardi a cena), che mi ha perculato ed è andato oltre.

Con la signora, che ha girato abbastanza in moto ma si vedeva che non era esattamente "cosa sua" abbiamo fatto diversi giri itineranti in macchina (sia affittate in loco che partendo da casa) negli anni, più ho fatto le ultime due estati su 4 ruote, ed è effettivamente più comodo quando fuori da 40 gradi e se vuoi andare a vedere roba. Certo, rimanendo su una roba che è piacevole da guidare. Ma mi sono goduto anche il Portogallo con la Focus diesel a noleggio tanti anni fa

Io odio visitare roba, andare a mangiare, mentre sto vestito da moto. Turismo "classico" insomma.
Se viaggio "guidando" per i cavoli miei, altro discorso.

É vero, però, che la sensazione (e libertà) che ti da la moto, anche su viaggi "normali", la macchina difficilmente te la può dare.

Ultima modifica di er-minio; 23-07-2025 a 16:47
er-minio non è in linea   Rispondi quotando