Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2025, 12:00   #6
Clau Black
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

interessante argomento... io dopo 10 anni di GS sono passato alla RT......ma ora mi sono posto stessa domanda: e se affiancassi un GS ? che ogni volta che passa mi giro a guardarlo ? sono sodisfatto della RT, anche se non sento questa gran comodità maggiore rispetto del GS......appena acquistata, dopo qualche giro fuori casa in Italia, sono partito per la Spagna dove faccio l'estate e utilizzo giornaliero della RT.....viaggio che avevo fatto gia con il GS...... e sinceramente non noto questa grande differenza.....per tanto avere le due moto, como gia si è detto, nel mio caso si porrebbe il problema di: quale utilizzo ? perche siamo sinceri... se so che faro fuori strada allora come ben dice Rafagas andrei su altro tipo di moto..... sto valutando anche io il GS ma non ADV..... e poi il tempo dira quale rimarrà in garage e quale no...inoltre la moglie si sentiva piu comoda nel GS cosi che mi ritrovo spesso a viaggiare da solo....... vedremo... ora intanto vediamo i nuovi colori 2026 ....