Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2025, 00:45   #7
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

gonfia
"Domanda...."
Certamente potresti sentire gli avvisi degli Autovelox, io quando per pochi giorni non avevo ancora installato il navi sul mio R1250RT così facevo meglio che niente!!! Si ovvia a questo problemino usando la App di BMW come navigazione (quando il cell non perde la linea ed in alcuni posti ed altezze succede spessissimo) anche comprando un braccialetto di una nota casa apposita che ti vibra ogni qualvolta ti avvicini a circa 300 metri da un Velox e che si aggiorna automaticamente ogni qualvolta lo vuoi usare ma che naturalmente non ti fà vedere l'avvicinarsi del Velox ne la sua posizione mentre lo passi. La domanda però è un'altra almeno per me: ma ha un senso logico avere un navigatore che funziona con una App natia che spessissimo si blocca (sembrerebbe che la schermata della App vada tenuta sempre attiva e che quando ti arriva una telefonata quindi si disattiva il tutto) e per viaggiare tranquilli si debba comprare un altro qualsiasi dispositivo????? Per me la risposta è NO assolutamente, ecco perchè avevo il navigatore esterno TomTom 550 Rider montato sulla R1250RT. Finalmente sulla nuova la BMW ha pensato bene di fornirla natia. Peccato solo che non venda la staffa solamente che viene fornita in due tipologie distinte ma anche tutto l'attacco navigazione di BMW da qui i prezzi astronomici. Senza contare come è successo a me che ho ordinato un kit e me ne arrivato solamente metà vedremo come và a finire mio post 1274. Questa chiaramente è solo la mia considerazione e non vuole certamente essere il VERBO!!!! Tanto più che con i navigatori esterni se ritieni utile azzeri il volume se a uno dà fastidio (per me assolutamente utile invece) e si viaggia sentendo la radio e guardando all'occorrenza il navigatore. Unica nota dolente in questo caso è non senti neanche lo scampanellio che ti avvisa dell'avvicinarsi di un Velox e quindi se in quel momento non osservi il navi lo passi a velocità sicuramente non da codice visto come e dove sono stati posizionati i medesimi.

Ultima modifica di Robertino68; 19-07-2025 a 00:51
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando