Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2025, 22:27   #128
Minchiorre
Mukkista in erba

ubicazione: Minchiorreville
predefinito

Naah, non sono un genio, come elegantemente affermi. Semplicemente prima di parlare di qualcosa di solito ne ho contezza/esperienza diretta. Non faccio affermazioni campate in aria del tipo "chi compra una cinese lo fa perché costa meno".
Non mi piacciono pregiudizi e preconcetti, questo è poco ma sicuro.
Io ho posato le chiappe su entrambe e la 800 mt sta due spanne sopra la F 900 XR. Con la baracca ho sprecato soldi, sia in termini di prezzo più elevato che di qualità intrinseche della moto. Senza contare il bagno di sangue di rivendere una moto un anno dopo l'acquisto. Me l'hanno pagata 10 cucuzze ma ci ho comunque smenato 4.300 euro. Che non saranno un'enormità in senso assoluto, ma sono comunque 8.600.000 lire.
Se la MT non mi avesse soddisfatto provandola mi sarei orientato su altro. Sulla carta il progetto sembrava valido. Provandola m'è piaciuta. L'ho comprata. I fatti finora confermano la mia scelta valida, sia di disfarmi della BMW che di acquistare la CF.
La moto è ben fatta, la meccanica KTM funziona a dovere, le rifiniture che tu ci creda o no sono al pari se non superiori a quelle della vecchia moto.
Per carità, compra pure quello che più ti aggrada, ci mancherebbe. Nessuno ha mai detto il contrario.
Trovo solo stupido denigrare per partito preso, senza aver provato una cosa. Potrei sbagliarmi ma mi sembra che sia esattamente quel che stai facendo.

Ultima modifica di Minchiorre; 22-07-2025 a 23:03
Minchiorre non è in linea   Rispondi quotando