Discussione: 4500 GS in 6 mesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2025, 11:50   #131
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Lavoro in banca ormai posso dire da una vita. Non ho mai preso nulla a rate e non ho intenzione di farlo se non costretto. E mi chiedo come si faccia ad essere costretti per qualsiasi cosa in piu' di un SH125 indispensabile perchč sotto casa non passa il bus.

Se i soldi li devi tirare fuori comunque meglio accumularli prima ritardando l'acquisto. Quando non avevo soldi ho preso moto che potevo permettermi, facendo viaggi e avventure stupende. Con in tasca i soldi risparmiati in interessi, soldi che ora potrei usare per comprarmi cash qualsiasi moto che voglio.
Che non sarebbe il 1300 sinceramente, che non aggiungerebbe nulla alla mia esperienza motociclistica. Evidentemente altri cercano in una moto diverse da me, ma tutto lecito questo non lo discuto.

Ma quando ne metto una in vendita, non immaginate quanti chiamino per trattare senza nemmeno avere la patente di guida. Non mi stupisce che quelli con la patente non si trattengano a prenderla nuova.

Tutte cose ben classificate e studiate nei libri di sociologia dei consumi. Molto a che fare con l'immagine che proiettiamo di noi, sia nello specchio sia verso gli altri.