è sempre uguale, non ci tornavo da 10 anni, ma lo staff è penoso; per andare al chekin ci hanno fatto spostare 4 volte, fortunatamente abbiamo montato le tende nella prima area "di qua" dalla ferrovia, perchè dal primo parcheggio al primo spazio tende c'era da camminare un pò; io viaggio leggero quindi zainetto e rollo per la tenda ma qualcuno era in difficoltà.
Discorso diverso se entri dall'ingresso principale ma anche lì persone mandate indietro e fatte gironzolare "ad cazzum".
Un fenomeno non ci voleva far oltrepassare la ferrovia per il chekin che era 20 mt (venti) dopo di lui perchè non avevamo ancora il braccialetto; nel parcheggio uno ci diceva una cosa e il capoccia (penso sia stato 3 gg ad urlare) diceva l'opposto.
Se hai più ingressi o metti più postazioni chekin o trovi il modo di dare le giuste info allo staff.
18 Euro per non ricevere nemmeno un adesivo, un ricordo, un gadget, solo per bagni chimici (trovati sempre puliti) e docce mi sembra una cavolata anche perchè avrei potuto tranquillamente fare lo stesso weekend senza pagare.
Ci hanno dato un braccialetto da mettere sulle tende ma dubito qualcuno si sia messo a controllarle.
Se penso che i crucchi siano rinomati per l'efficienza direi che si sono cag..ti addosso, senza contare che è sempre impostato allo stesso modo quindi non devi reinventarti.
Lunghe file per i test ma non ero interessato e comunque è comprensibile.
In compenso, ho passato piacevoli momenti con le persone di Qde quindi soddisfatto.
Ultima modifica di ValeChiaru; 07-07-2025 a 12:31
|