Sono 1.87 che si abbassi o resta alzata riesco sempre a scendere

non ci faccio caso .. come non mai avuto e posto problemi sul 1200 adv .. su questa vado di road -2 dinamic -1 e mi sembra uguale alla mia precedente ..unica cosa da sistemare come ho detto anomalia con passeggero .. e comunque chi ha problemi con abassatore quando guida da solo avra una batteria fallata ove il chip bms gestisce male l'elettronica..molti hanno risolto cambiando batteria litio altri hanno risolto mettendone una al piombo , comunque sono tutti problemi di gioventu come del resto tutta la roba elettronica ne so qualcosa su 35 anni di fotografia ogni modello nuovo che esce non va mai bene alla prima ci vogliono i feedback degli utenti e gli aggiornameti piano piano risolvono tutti i problemi .. l'elettronica e fatta di software ..poi se sia anno problemi meccanici è un'altra cosa se non legata all'elettronica
Ho sempre detto mai comprare una cosa appena uscita aspettare almeno un anno....e questo vale per tutte le cose poi se una cosa parte bene progettualmente tanto di cappello .. ma qui abbiamo a che fare con una moto che rispetto al 1250 ha rivoluzionato quasi tutto dal'asa all"abbasatore al freno automatico in salita e discesa aiuto per cavalletto e tante piccole cose che sembrano piccole ma su una moto fanno grandi cose .purtroppo noi siamo le cavie che vogliosi del nuovo modello ne paghiamo le conseguenze ..chi comprerà a gennaio 2026 un adv asa 1300 con abassatore si troverá una moto gia pronta senza problemi ... problemi che fra l'altro chi piu e chi meno di altra natura hanno un po tutte le moto e auto appena uscite