Grazie a tutti, la situazione è complicata, le lesioni sono gravi (emorragie interne, 10 costole, clavicola), sembra vada per il meglio ma al momento non è chiaro se verrà operato e se tra 2 settimane potrà spostarsi.
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Io ho inteso che sul traghetto già prenotato per il ritorno viaggerebbero il convalescente (non in grado di pilotare), la moglie e la moto ...
Quindi si tratterebbe di trovare qualcuno del luogo disposto a portare la moto dal luogo in cui è custodita al traghetto e poi caricarla ...
|
Spero sarà così, penso lo si possa sapere tra qualche giorno. Ma anche se si potesse muovere si dovrà chiamare la compagnia perché, come da commenti sopra, anche a me risulta che non sono attrezzati per gestire imbarchi/sbarchi di mezzi senza proprietario sopra... magari trovare un motociclista in auto al ritorno dalle vacanze con la famiglia che può portare la moto in traghetto mentre la sua auto la guida la moglie... chissà.
Visto che un po' di tempo c'è, mi piacerebbe trovargli una soluzione per far arrivare la moto a livorno (o genova) - che poi passo io.
L'opzione @ginogino65 ovviamente funziona ma sarebbe l'ultima spiaggia in termini di tempo e costi; forse a quel punto costa come organizzare un trasporto dedicato.