Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2025, 11:53   #6
Bastich
Mukkista doc

L'avatar di Bastich

ubicazione: terronia nord-orientale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio
Senza offesa, stai facendo un pó confusione che non aiuta a rispondere alla domanda.

I 690 sono sempre stati, dal 2008, ad iniezione, i vecchi LC4 (625, 620, 660 etc.) forse ti confondi con la serie EXC?
negativo, i 690 del 2008 sono diversi come cilindrata e sono a carburatore, fino al 2011

e non sto parlando della generazione precedente di 625, 640 e 660 che conosco abbastanza bene

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio
L´uso che ne puoi fare é definitivamente da DUAL, ci puoi percorrere 5000 km senza far nulla, non ho presente l´intervallo di cambio olio consigliato, ma con un pó di attenzione ci puoi viaggiare (vibrazioni permettendo)

Con un EXC NO!

Se poi tu dici che la guida, rispetto ad un EXC 500, immagino in off, non ti convince....e ti credo, sono due veicoli diversi.
non lo direi in maniera così convinta..sicuramente la versatilità è diversa, ma dire di NO..è parecchio riduttivo

ho già puntualizzato i miei riferimenti, ma mi piacciono anche tènèrè, africa twin o scrambler 1200 triumph..690 o 701 no, ma magari solo perchè il mio paragone di guida non era in senso assoluto ma pensavo si guidasse con una bella enduro, solo più pesante