Quali drammi?
Personalmente nessun dramma ho solo raccontato un esperienza, per me negativa di come l'uso del controllo della velocità sul giro dei passi fosse stato fatto a modi trappola a dir poco inevitabile.
Ho dichiarato di aver sempre guidato in svizzera rispettando i limiti e fino ad ora facendo corna non ho mai preso una multa,non mi sono mai lamentato,né mi sino mai precluso di andare in svizzera perché sono più rigidi sui controlli.
Ho raccontato un esperienza vissuta per la prima volta in luogo assolutamente tranquillo che frequento da anni e con regolarità,se non ho mai ritenuto fare commenti al riguardo vuol dire che non ho mai avuto né la percezione né il rischio di lasciarci la patente il portafoglio e qualche processo come questa volta.
Viaggiavo con amico colpito lo scorso anno sullo spluga che era terrorizzato di prendere altro velox trappola.
Poi non capisco perché uno si debba risentire,credevo di fare un piacere a tutti dicendo di stare particolarmente attenti(cioé guardate ogni cambio di limite e rispettarlo al cm altrimenti multa!!!),in posto dove solitamente guido con il cuore pieno di gioia godendosi il panorama le curve e i luoghi meravigliosi.
Puntoooooo!!!!
Dopo di che fate come vi pare,pure le auto svizzere in svizzera vanno a 2 e in Italia a 200 mica mi faccio tante paranoie,mi faccio i c...i miei e buonanotte ed evito di prendere multe.
|