Metzeler roadtec 01 SE e 02 le ho provate entrambe ma su RS, non RT. Quindi per quel che conta provo a dirti le differenze che ho visto. A livello di profilo sono completamente diverse, subito a prima vista le 01 sono piu' piatte mentre le 02 piu' rotonde, hanno il profilo simile alle sportive M9RR, come sensazioni di guida le 01 mi hanno lasciato qualche dubbio, non nel senso di tenuta non ho mai avuto scherzi, pero' piu' dure da scendere in curva. Le 02 piu' svelte e limite di piega irrangiungibile (per me naturalmente). Le 01 le ho chiuse al posteriore le 02 mi manca 1 cm al bordo e lo stile di guida e' sempre quello. Sul bagnato entrambe perfette cosa che invece con le continental non ho avuto belle sensazioni. A me le 02 sono piaciute e complice il prezzo le ho rimesse. A livello di consumo non le ho spiattellate, ci faccio strada dritta anche in 2, quindi il bimescola e' funzionale ma il tutto ripeto sull' RS non saprei sull'RT