Nuova esperienza... Dopo questa
https://www.quellidellelica.com/vbfo...php?p=11047159
Ho trovato una occasione di due cerchi completi di dischi sensori e gomme, neri come li volevo io che erano montati su un 1250 del 2022 tolti a neanche 10k km per mettere quelli oro. Ieri li ho montati e vista la precedente esperienza ho messo solo posteriore fatto un giro per fargli apprendere il nuovo codice ma niente... Non c'č stato verso... In teoria la batteria non dovrebbe essere scarica.. Ho anche motoscan e prima di togliere i miei ho salvato i codici, cosė se devo rimontarli basta che inserisco i codici manualmente con motoscan... Ho fatto anche una prova di viaggiare con obd attaccato, smartphone a manubrio aperto su motoscan per vedere se girando si attiva il sensore e far partire la lettura con motoscan, ma niente non va ... Allora ho ordinato la macchinetta per gli impulsi che č in consegna oggi... Ma mi č venuto in mente che, dal 2018 mi pare, abbiamo cambiato il tipo di sensore...
Io ho questi[SPOILER]

[/SPOILER]
Mentre mi sa che nei cerchi nuovi ci sono questi
[SPOILER]

[/SPOILER]
E temo non siano compatibili con la mia centralina rdc 2014 ... Oggi quando arriva l'aggeggio provo, altrimenti spero almeno che il metodo di fissaggio sensori sia uguale nei cerchi nuovi, cosė posso recuperare i sensori dei cerchi vecchi...
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
R1200GS My 2014 by Tapatalk