Quote:
Originariamente inviata da PMiz
... io non ho memoria di alcun altro pilota che abbia penalizzato scientemente un altro pilota per 3 gare di seguito e non per favorire il proprio compagno di team ...
|
Ahahahah e poi dici a me, è proprio una ossessione la tua con sto "biscotto"![emoji1787][emoji1787][emoji23]
Il mondiale lo ha perso Rossi a tutti gli effetti, con risultati inferiori e, definitivamente, scalciando come una isterica non avendo retto alle provocazioni di Marquez. Gli stessi trucchetti che VR era solito usare con tutti i suoi avversari (il famoso "giocare al gatto con in topo" tanto amato da Meda).
Rossi ha provato a provocare Marquez nella conferenza stampa delle gare precedenti, mettendogli pressione. Purtroppo per lui, il buon Marc non ha gradito ed i risultati si sono visti.
Per me è stato un grande per aver messo a tacere e fatto abbassare le orecchie al bulletto di Tavullia. Parliamo di un pilota che ha rotto i coglioni a TUTTI i suoi avversari, in prima persona, con il supporto di media compiacenti e scatenando loro addosso i suoi tifosi minus habentes.
Lo ha fatto con tutti: ha iniziato con Biaggi, continuato con Gibernau, Lorenzo, Stoner ed infine Marquez. Ha polemizzato con TUTTI!!!
Grande Marc, lo apprezzavo moltissimo primaa con la sua reazione da uomo con VR è diventato un eroe![emoji772][emoji106][emoji123]
Quote:
Originariamente inviata da PMiz
... io non ho memoria di alcun altro pilota ...
|
Io non ho memoria di altro pilota che abbia percorso il giro d'onore con una bambola gonfiabile al seguito, con l'unica finalità di deridere e prendere per il culo un suo avversario.
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk