Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2025, 21:52   #22
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
... io non ho memoria di alcun altro pilota che abbia penalizzato scientemente un altro pilota per 3 gare di seguito e non per favorire il proprio compagno di team ...
Ahahahah e poi dici a me, è proprio una ossessione la tua con sto "biscotto"![emoji1787][emoji1787][emoji23]
Il mondiale lo ha perso Rossi a tutti gli effetti, con risultati inferiori e, definitivamente, scalciando come una isterica non avendo retto alle provocazioni di Marquez. Gli stessi trucchetti che VR era solito usare con tutti i suoi avversari (il famoso "giocare al gatto con in topo" tanto amato da Meda).

Rossi ha provato a provocare Marquez nella conferenza stampa delle gare precedenti, mettendogli pressione. Purtroppo per lui, il buon Marc non ha gradito ed i risultati si sono visti.

Per me è stato un grande per aver messo a tacere e fatto abbassare le orecchie al bulletto di Tavullia. Parliamo di un pilota che ha rotto i coglioni a TUTTI i suoi avversari, in prima persona, con il supporto di media compiacenti e scatenando loro addosso i suoi tifosi minus habentes.
Lo ha fatto con tutti: ha iniziato con Biaggi, continuato con Gibernau, Lorenzo, Stoner ed infine Marquez. Ha polemizzato con TUTTI!!!

Grande Marc, lo apprezzavo moltissimo primaa con la sua reazione da uomo con VR è diventato un eroe![emoji772][emoji106][emoji123]

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
... io non ho memoria di alcun altro pilota ...
Io non ho memoria di altro pilota che abbia percorso il giro d'onore con una bambola gonfiabile al seguito, con l'unica finalità di deridere e prendere per il culo un suo avversario.

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk