Quote:
Originariamente inviata da Specialr
Bisogna coltivare la civiltà in ogni dove perché davvero se no non ce la potremo fare
|
Condivido gli interventi fatti sinora ma credo che questa frase sia l'unico indirizzo possibile, intervento dello psicoterapeuta erga omnes a parte
Io scrivo da Roma città con 8000 km di strade ed un territorio di 1285 km quadrati (Parigi 105 km quadrati) , ed in questo immenso "circo degli orrori" ogni giorno, più volte al giorno , succede con gli opportuni distinguo quanto ho letto sopra, solo per uscire da questo monstre e avviarsi verso strade tendenzialmente più libere servono da un minimo di 30 a 60 o più minuti
Ho visto una moto con due passeggeri centrata da un taxi passato con il rosso , T-max viaggiare sull'Olimpica a 160 all'ora , guidatori di auto/scooter/moto guidare anche velocemente guardando lo smartphone e mandarti a quel paese se glielo fai notare, è come se ci fosse una corsa frenetica e senza alcuna regola per arrivare prima da qualche parte guardando nel contempo su un qualche schermo.
Le auto ormai hanno tutte montato di default uno o più schermi giganti abilitati a vedere ogni tipo di programma, gli scooter e le moto seguono a ruota, poi ci meravigliamo di quanto succede
Io continuo ad amare i contagiri/contachilometri Smiths
Sarà l'età che avanza