Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2025, 12:16   #93
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Specialr Visualizza il messaggio

Bisogna coltivare la civiltà in ogni dove perché davvero se no non ce la potremo fare
Condivido gli interventi fatti sinora ma credo che questa frase sia l'unico indirizzo possibile, intervento dello psicoterapeuta erga omnes a parte

Io scrivo da Roma città con 8000 km di strade ed un territorio di 1285 km quadrati (Parigi 105 km quadrati) , ed in questo immenso "circo degli orrori" ogni giorno, più volte al giorno , succede con gli opportuni distinguo quanto ho letto sopra, solo per uscire da questo monstre e avviarsi verso strade tendenzialmente più libere servono da un minimo di 30 a 60 o più minuti

Ho visto una moto con due passeggeri centrata da un taxi passato con il rosso , T-max viaggiare sull'Olimpica a 160 all'ora , guidatori di auto/scooter/moto guidare anche velocemente guardando lo smartphone e mandarti a quel paese se glielo fai notare, è come se ci fosse una corsa frenetica e senza alcuna regola per arrivare prima da qualche parte guardando nel contempo su un qualche schermo.

Le auto ormai hanno tutte montato di default uno o più schermi giganti abilitati a vedere ogni tipo di programma, gli scooter e le moto seguono a ruota, poi ci meravigliamo di quanto succede

Io continuo ad amare i contagiri/contachilometri Smiths

Sarà l'età che avanza