Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2025, 17:41   #50
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... io in UK ho avuto anche un incidente e nemmeno il tempo di rialzarmi che la polizia era li.
Mi hanno assistito e hanno chiesto se volessimo l'ambulanza... inoltre l'energumero ha impedito che io andassi a prendere a schiaffi la ragazzetta che mi ha tamponato.
Hanno dato la mail personale per avere news e ci hanno aiutato con il carro attrezzi e con le pratiche.
Non ho nulla da recriminare al loro operato... men che meno il concessionario Triumph che mi ha sistemato la moto in giornata con un lavoro artigianale e ha voluto 7,25£ di vetrino coprifreccia... quasi dispiaciuto.
Mi hanno fermato ad un rosso un un paesino... o, meglio, eravamo fermi... vedo da questa focus accendersi dei lampeggianti... me la faccio addosso... scende un tipo e gentilmente mi chiede da che parte d'italia vengo e di fare attenzione alle rotonde.
Io, un UK, mi sono sempre trovato molto bene con il sistema di guida.... sarà strano io.
Qui da noi... è impossibile fare un' uscita e non rischiare di morire...
Il codice della strada può poco se una macchina viene nella tua corsia mentre chatta.