@Paolo Grandi. Visto che 6 delle mie parti o quantomeno avremo girato varie volte vicendevolmente nelle rispettive zone.
Nel dal 2008 al 2010 giravo con quelli del tingavert,al tempo frequentato da tanti sia per motogiri che eventi .
Ogni settimana in regione si aveva un ventaglio di almeno 4
O 5 giri in moto ,dai titoli + disparati a seconda se aperti da uno smanettone o un turista,dallo stracciagomme al giro tranqui panino con finocchiona su alla Colla.
Superfluo dire di averne viste di ogni soprattutto da parte di scooteristi passati alle Supersport ai quali bastava infilarsi la tuta per sentirsi vr46......quanti carri attrezzi per fortuna con danni a persone limitati.
Ma la cosa che mi mandava + in bestia erano i sorpassi spesso alla cieca per non "staccarsi" da chi precedeva,
piuttosto che i sorpassi sfiorando specchietti di macchine in colonna da rientro gita domenicale( tipo a Marano s/p).
Quest' ultima mi faceva gelare il sangue, ricordo che li vedevo sparire lungo la colonna a 100 orari ...e pazienza si mettessero tutto a sinistra pensando che magari qualcuno stanco aprisse na portiera o peggio in lite con la morosa piantasse di colpo inversione a u. Niente da fare a pelo specchietti....e quando al risto lo facevo notare non vi davano peso....dico gente matura e con anche posti di rilievo nella vita social lavorativa.....una volta abbassata la visiera non vi era ragione che tenesse.
|