Adv maggio 2025 fatti 4500km 4 volte è capitato che la moto rimanga con la freccia abbassata, anche camminando forte ,non so dirvi se la moto rimane bassa o il sistema continua a funzionare fatto sta che la freccia rimane rivolta verso il basso.
Mi fermo spengo e riaccendo e tutto torna normale in bmw non rilevano errori.
Così come mi rimane accelerata quando sono in prima con cambio manuale(asa) e trova una leggera pendenza,anche qui successo 4 volte sempre nelle stesse condizioni moto in prima con leggera pendenza ovviamente freno si ferma e chiude i giri.
Anche qui non risulta errore in bmw.
Per il resto con abbassatore non ho problemi anche se a volte quando mi fermo ho la sensazione che la moto sia bassa e altre volte quando mi fermo che sia meno bassa.
Boh che ne so.
A me sembra funzionare,una cosa che ho notato però è che mi è capitato spesso in piega dai 42 gradi ai 46 di toccare la punta dello scarpone sull'asfalto tantè che ora quando esagero con la piega tengo gli stivali poggiati più arretrati /centrale sulla precedente 1200 adv mai accaduto.
L'accessorio lo trovo comunque utile.
Batteria normale,giri curvosi passi alpini caldo fresco anche autostrada,poca però, sempre solo con valige cariche e scariche.
Ritmo allegro sport.
Ultima modifica di gabrimucca; 22-06-2025 a 01:12
|