OT
Grazie a tutti.
Sotto sotto, mi hanno fatto un favore. Ma non penso lo sapessero. E nemmeno lo immaginassero. Gli posto sulla email della ditta un selfie tra poco

Non cerco nulla, sto benissimo così. Si, da più parti c'è gente triste che la mia professionalità e personalità andrà persa, ma in fondo ho una vita sola ed è un peccato sprecarla lavorando. Il mondo è veramente cambiato.
Fine OT
@Zonnet.
Io uso Smartwool dal 2003, e ci lavoravo da 12 anni circa. Non ti so dire una ditta equivalente, ve ne sono varie (non prendere Icebraker, è la stessa indentica proprietà e le loro persone sono le uniche responsabili di cosa mi è successo, sono tutti figli di "el baffo tedesco"), ma quello segnalato è un prodotto estremamente specifico che a me non risultava nessun altro lo facesse. Prova dal loro sito, e pure li, non ne sarei troppo certo la trovi.
Se ti serve, posso rovistare nel campionario rimasto, magari la ho ancora (nuova). Sono quei prodotti che non ho venduto, e mi sono tenuti i campionari. Tuttavia sono un poco preso in questi giori, non so se ti rispondo.