Le roadtec 02 hanno un profilo molto più vicino alle m9rr, più rotondo e arcuato rispetto alle 01 e sue declinazioni che più piatto, due gomme lontane anni luce, però le 02 avrei dei dubbi a montarle sulla RT. Le Angel sono simili, hanno quel profilo "piatto" che forse per la moto in oggetto alla stanza si adatta meglio, sono convinto che come mescola la Pirelli e la metzeler sono uguali.
Premessa parlo di RS, completamente un altra moto rispetto l'rt ma sulle 01, che ho avuto subito prima delle 02, non mi ci sono mai trovato in perfetto feeling come invece le 02 ed infatti le ho rimesse. Le Continental non mi hanno dato particolar feeling di guida sul bagnato, eccezionali sull'asciutto e per questo sono restio a montarle, vorrei provare le Michelin in versione sport touring posteriore e sportiva anteriore, potrebbe essere una bella accoppiata.
Il mio post iniziale era solo per rimarcare i prezzi che oltre ad essere aumentati notevolmente sono anche troppo mutevoli da zona a zona e questo non è un bel sintomo.